Come fare l’intonaco stampato
Intonaco stampato ne avete mai sentito parlare?
Io sinceramente mai, ma oggi mentre cercavo dei video interessanti su internet ho trovato un video fatto molto bene, che mostra come fare un’intonaco che può prendere la forma di finto mattone finta pietra e così via.
Ora vediamo come intonacare una parete con questa tecnica
Per fare questo speciale intonaco ci vogliono dei prodotti specifici che permettono questi bellissimi effetti dell’intonaco sulle vostre pareti di casa, che prende la forma di pietre, legno, finto mattone ecc…
Diciamo che per intonacare le pareti di casa con questo tipo di prodotti bisogna capire la tecnica per la buona riuscita del vostro lavoro di fai da te.
Logicamente questa lavorazione è più appropriata per intonacare pareti esterne, ma se vogliamo creare delle pareti interne da evidenziare con questo tipo di lavorazione questi prodotti si prestano a questo tipo di lavorazione, ma ora potete andare a vedere direttamente i video che ho selezionato per voi, cliccate sui titoli sottostanti e verrete reindirizzati direttamente sui video. Allora non mi rimane che augurarvi una buona visione con i video per il fai da te di Faidatecasa.
Intonaco stampato ne avete mai sentito parlare? Si, ne ho sentito parlare ed ho visto lavori eseguiti con questa tecnica. Sono molto belli e, per alcuni, (tipo intonaco stampato) di facile applicazione. Il problema sta nel fatto che i prodotti che occorrono per realizzare questi lavori (malta, stampi etc.) non possono essere acquistati dai comuni mortali ma solo dai posatori (coloro che hanno ricevuto un attestato dall’azienda che produce detti materiali). Questo mi é stato riferito da un’azienda del settore. Sarà??? Sarebbe interessante conoscere le Vs opinioni su questo argomento. Saluti hoffman
sito molto bello ma non conosco i prezzi
per la realizzazione di un muro stampato
dove posso trovare i prodotti e i prezzi
per i materiali?
Grazie