L’irrigazione interrata è un’ottima soluzione che permette a tutti gli amanti del verde ed a chi possiede un giardino, di tenerlo ben curato quando e come questo ne necessiti
La salute delle nostre piante e del nostro prato si deve soprattutto ad una corretta ed adeguata annaffiatura: un buon sistema di annaffiatura automatica interrata, permette la giusta irrigazione del vostro giardino durante le migliori ore della giornata, grazie all’installazione di un programmatore che ne regola i flussi.
Quali sono i vantaggi dell’irrigazione interrata?
In primo luogo l’economia: questo tipo di irrigazione, ci permette infatti di controllare la quantità di acqua utilizzata e di annaffiare nelle ore senza sole, limitando quindi l’evaporazione della stessa. Avremo quindi un vantaggio economico.
In secondo luogo il risparmio di tempo: la programmazione dell’irrigazione eviterà completamente il lavoro manuale, risparmiandoci tempo e fatica. Avremo quindi un vantaggio in termini di comfort.
Terzo importantissimo elemento è la maggior efficacia: la giusta quantità d’acqua nel momento più appropriato, contribuisce a mantenere le nostre piante in buona salute. Avremo quindi un vantaggio ecologico.
Per ultimo, ma non di importanza, avremo la possibilità (senza spendere troppo) di dare un plus-valore alla nostra casa. Avremo quindi un vantaggio valorizzante.
Cosa aspettate amici amanti del fai da te! Il vostro giardino ha bisogno delle vostre cure e del vostro amore!!!